Ti piacerebbe ricevere con continuità ogni giorno nuovi contatti di vendita senza spendere niente in pubblicità?
Ti piacerebbe diffondere il marchio e le storie della tua azienda e far sì che tutti parlino bene di te?
Vorresti tagliare totalmente i costi pubblicitari della tua azienda sfruttando i nuovi canali di marketing principali:
Sito web, ADS Facebook, Twitter, Youtube, Google, LinkedIn, TikTok… Per ricavare nuove fette di mercato?
Strategie Web Marketing
Consulenza e strategia
Siamo di fronte ad un cambiamento epocale, in cui il cliente è diventato difficile da conquistare ma ci sono metodi per riuscire a vendere anche in questo mercato così ostico.
Con il Web Marketing noi mettiamo questi metodi a tua disposizione e ti spianiamo la strada per far sì che siano i tuoi clienti a trovare te (così come tu hai trovato noi) e non il contrario!
Ti contattiamo noi!
Con il nostro intervento riuscirai a:
• farti trovare
• presentare i tuoi prodotti in modo chiaro e accattivante
• emozionare e spingere gli utenti affinché chiedano un contatto
con la tua azienda soddisfacendo il loro bisogno di informazioni
• curare il rapporto con l’utente nel tempo in modo da fidelizzarlo
e instaurare un rapporto di fiducia
• concludere la vendita
Cosa fare
Come decide un consumatore quando deve acquistare qualcosa?
In base a quanto costa? Oppure in base a cosa gli serve? O rispetto a quanto vale, nel senso di quanto soddisfa le sue aspettative?
Questo cambiamento è la condizione per avere successo e per le strategie di Web Marketing è una condizione imprescindibile.
Ogni azienda deve conoscere direttamente dai propri clienti, quello che dà loro più soddisfazione. Il successo sta nell’aiutarli a fare, piuttosto che a convincerli a fare.
Creare una strategia di web marketing vuol dire mettersi nei panni del cliente e trasmettergli quello che l’azienda può dargli, nei diversi e nuovi modi di comunicare e nuovi canali di comunicazione.
Il web deve diventare il centro del sistema di comunicazione di qualsiasi attività imprenditoriale, indipendentemente dalla dimensione se artigianale, di professionista o di grande azienda strutturata.
Il web marketing è marketing, anche se troppo spesso si tende a confonderlo come un progetto di sviluppo informatico o di comunicazione on-line.
Non ti fidi dei contact form? Ok!
info@esolutiongroup.it
Come muoversi
FASE 1:
Analisi del settore e della concorrenza, del mercato e del proprio segmento di clientela
FASE 2: (eventuale)
Ri-definizione della mission, della vision e dei valori dell’azienda
FASE 3: (eventuale)
Ri-Definizione della struttura operativa
FASE 4:
Ri-Definizione degli obiettivi
FASE 5:
Elaborazione di un piano strategico
FASE 6:
Definizione dei sistemi, delle politiche e delle strategie per raggiungere gli obiettivi
FASE 7:
Definizione del piano operativo necessario per raggiungere gli obiettivi
FASE 8:
Attuazione del piano
FASE 9:
Monitoraggio ed adeguamento del piano in base alle necessità
FASE 10:
Analisi dei risultati e definizioni azioni future
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