I momenti della verità – Lab Gratuito

LABORATORIO GRATUITO 

Sabato 7 Novembre 2015 dalle ore 10:00 alle 13:00
presso E Solution Group
Strada della Campanara, 3/1

Il servizio come “esperienza globale” e la sua dimensione critica: la relazione con il cliente nei Momenti della Verità
In una realtà economica in cui i beni e i servizi sono sempre più standardizzati, il vero vantaggio competitivo delle organizzazioni risiede nelle capacità di far vivere ai propri clienti una “esperienza unica”ogni qualvolta l’azienda entro in contatto con lui, superando le sue aspettative di soddisfazione.

Il Laboratorio Gratuito su come gestire tutti i punti di contatto con i tuoi potenziali clienti

PROGRAMMA DEL LABORATORIO
  • Le componenti della qualità di un prodotto o di un servizio: qualità attesa, qualità erogata e qualità percepita.
  • Le esigenze del cliente: le implicite, le esplicite e le latenti.
  • I Momenti della verità (MoT): quanti, quali e come presidiarli.
  • Il Momento della Verità Zero (ZeroMoT): come curare questo fattore critico di successo
  • La relazione tra qualità interna e qualità esterna.
RELATORE

Raniero Iacobucci

25 Anni di esperienza, circa 300 le aziende, nazionali e multinazionali, in cui ha erogato formazione e svolto consulenza, più di 20000 i partecipanti incontrati in seminari ed eventi.