L’efficienza delle interazioni con il Chatbot nel momento del primo approccio online ti assicura il primo step di acquisizione contatto, ma poi sta a te dare il benvenuto nel momento dell’incontro offline nel tuo hotel, ristorante, agriturismo, lounge bar, o agenzia viaggi.
L’anello di congiunzione tra online e offline RESTI SEMPRE TU.
RICHIEDI UNA CONSULENZA STRATEGICA
PER CAPIRE COSA RUOTA ATTORNO A:
1. Le funzioni e i vantaggi di un Chatbot
2. Il ruolo dello smartphone nella scelta della struttura ricettiva3. La scelta della destinazione turistica online
4. La gestione e il potenziamento dei momenti di calo nelle varie stagionalità
TU VELOCIZZI E MIGLIORI I SERVIZI OFFERTI E IL CLIENTE È SODDISFATTO
Abbiamo studiato una strategia apposita per chi opera nel settore del Travel Industry come te, per mantenere alto il numero di prenotazioni ed essere sempre preparato all’evolvere del mercato e dei comportamenti dei clienti.
QUALCHE NUMERO PER NON DARE I NUMERI:
Nel 2020 i consumatori gestiranno l’85% delle loro relazioni con brand e servizi senza umani.
Attraverso conversazioni via chat simulando interazioni testuali umane.
50 miliardi di euro: la stima entro il 2020, delle transazioni tramite mobile
Questo trend sarà rispecchiato anche in Italia, dove viene stimato dall’Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo, che vi sarà una crescita del 65% nell’arco di soli 12 nella spesa digitale, via mobile commerce.