LABORATORIO GRATUITO
Venerdì 16 Settembre 2016 dalle ore 20:00 alle 21:45
presso Evo Solution Group
Strada della Campanara, 3/1
I TUOI CLIENTI TORNANO?
LA NUOVA FRONTIERA: COME VENDERE UN’ESPERIENZA
- Nel 90% dei casi la valutazione negativa non viene espressa.
Quali sono i momenti chiave che portano alla vendita?
- In una realtà economica in cui i beni e i servizi sono sempre più standardizzati, il vero vantaggio competitivo delle organizzazioni risiede nelle capacità di far vivere ai propri clienti una “esperienza unica”, ogni qualvolta l’azienda entro in contatto con loro, superando le aspettative di soddisfazione.
PROGRAMMA DEL LABORATORIO
- COMPONENTI QUALITA’
- attesa
- erogata
- percepita
- ESIGENZE DEL CLIENTE
-
- implicite
- esplicite
- latenti
IL PUNTO ZERO: come curare questo fattore critico di successo
MOMENTI CHIAVE DELLA VENDITA
– quanti
– quali
– come presidiarli
RELAZIONE TRA QUALITÀ INTERNA ED ESTERNA: tra qualità reale e qualità percepita
RELATORE DELLA SERATA
Raniero Iacobucci
25 Anni di esperienza, circa 300 le aziende, nazionali e multinazionali, in cui ha erogato formazione e svolto consulenza, più di 20000 i partecipanti incontrati in seminari ed eventi.